Lo Studio

Lo Studio Legale Badalamenti, fondato dall' Avv. Anna Badalamenti, nasce con l'idea di offrire servizi diversi ed altamente specialistici, mettendo a disposizione della clientela un team di professionisti in grado di combinare le proprie competenze con quelle di esperti operanti in altri settori. 

Lo Studio Legale opera ad elevati standard di preparazione; ciò è reso possibile grazie alle molteplici specializzazioni conseguite dai membri dello studio, al constante aggiornamento professionale ed all'apporto di professionisti di riconosciuta esperienza nei diversi ambiti del diritto.

Affrontiamo le problematiche sottoposte al nostro giudizio in modo attento e meticoloso , valutando tutti i pro ed i contro delle possibili azioni esperibili.

Solo dopo un'attenta analisi della questione, concordiamo con il cliente le strategie da adottare. Non tralasciamo mai la via stragiudiziale, sia nella fase del precontenzioso che in corso di causa, purché la definizione bonaria della controversia risulti vantaggiosa per il cliente.

Nel corso del rapporto professionale, tutte le attività svolte vengono comunicate  alla parte rappresentata nei modi concordati. Se necessario convochiamo il cliente presso il nostro ufficio, per valutare, l'efficacia della linea difensiva adottata, anche alla luce degli eventuali mutamenti delle dinamiche processuali.

Nell' esercizio professionale dell'incarico utilizziamo, se necessario, il supporto di altri professionisti; nello specifico, dottori commercialisti, ingegneri, architetti, medici legali, periti industriali, colleghi domiciliatari nell'ipotesi di contenzioso.

In tal modo, siamo in grado di assistere il cliente globalmente, in qualunque materia e su tutto il territorio nazionale.